Ti sei perso l’intervista di Robydamatti a RaiNews 24?
Clicca sul link, e rivivi con noi l’emozione…
Guarda il video
Guarda le foto
Ti sei perso l’intervista di Robydamatti a RaiNews 24?
Clicca sul link, e rivivi con noi l’emozione…
Guarda il video
Guarda le foto
“Con la testa possiamo fare qualsiasi cosa”
Roberto Bruzzone
ROBYDAMATTI
Copyright © 2010 - ROBYDAMATTI - i camminatori con la gamba in spalla - Tutti i diritti riservati.
purtoppo non potrò vedere l’intervista, ti auguro un grande in bocca al lupo, anche se amo molto gli animali bacioni
Grande solare energia, vai Roberto!
Ciao Roberto.
Purtroppo non so se riuscirò a vedere questa intervista. Ma ti ho visto ad “Invincibili” e … sono rimasta veramente colpita! Che grande forza che hai…
grande roberto ti ho visto a invincibili e ti trovo veramente coraggioso e pieno di vita…….complimenti a te e alla tua compagna che ti segue con dedizione e amore…….
Hai tutta la mia ammirazione.Sei un esempio per tutti quelli che si sentono sconfitti ancor prima di partire.
rettifico potrò guardare la trasmissione, ci vediamo venerdì allora, ciao roby
Bravo Roberto , sei un esempio per tutte le persone , hai una grande forza d’animo e di vivere alla Grande ! Le tue imprese sono fantastiche e guardare le belle foto dove sei arrivato fin lassù testimoniano a tutti noi quanta ammirazione meriti !
Bravo Roberto, che grande forza di volontà,6 1 esempio per tutte le persone. sono rimasto colpito! Sei grande continua cosi. Ciao.
grande roberto!mi piacerebbe incontrarti per ammirare la luce che hai negli occhi,linfa vitale per tutti noi .abbiamo bisogno di te.ti voglio bene continua sempre così.ogni bene….mimmo
Mentre gurdavo la trasmissione del 21 Dicembre,sono rimasta molto colpita dalla tua storia,naturalmente in modo positivo…Stò studiando per poter diventare una fisioterapista ed ho visto varie volte persone che si sono trovate a rinunciare ad una parte del loro corpo,quindi vedendo il programma ti ho ammirato ed ho sperato che molte persone in difficolta ti potesero guardare e trovare la stessa forza che hai tu!Venerdi ci sarò sicuramente….
Vai roby!!!!!!!!!Strappaci un altra volta il cuore…. Quando ti ho visto ad invincibili sono rimasta troppo felice per la forza che hai…ed hai regalato a tutti noi! Sxo un giorno di incontrarti,perchè hai tanto da dare a tutti noi. Grazie roby!a venerdi!
Sei davvero una grande persona , ti ammiro molto , continua così , ti auguro di conquistare qualsiasi traguardo tu voglia perchè ormai non ti può fermare più niente .
grande roby!!!!in bocca al lupo!!
ciaooo roberto io volevo ringraiarti perchè la tua esperienza mi ha fatto capire tante cose e penso ke tu sia un grande uomo hai una forza assurda 6 un gtrandeeee non mollare maiii
grande Roberto, ti guarderò di sicuro, sei un esempio per tutti. Hai tutta la mia stima!
Ah si si, non vedo l’ora di gustarmi l’intervista…. In fondo è stata registrata dopo un buon pranzetto pieno di risate no? ;.)
ciao barbara!hai ragione grasse risate!!!!ma con roby il sorriso e la positività sono inevitabili no?piacere di averti conosciuta!
la tua intervista è stata splendida,sei un ragazzo pieno di energia positiva,le tue avventure sono fantastiche,non ti conoscevo prima devo essere sincera ma ti seguirò a giugno in bocca a lupo.Ciao robi