Segnaliamo a tutti il libro fotografico dal titolo “Face the Fight, cronache dalle recenti paralimpiadi” realizzato dai fotografi Emanuele Broli, Marco Oprescu e Laura Predolini e curato da Paola Riccardi.
Il libro, nato dall’esperienza degli autori in terra canadese, è stato realizzato con il consenso dell’International Paralympic Committee ed il patrocinio del Comitato Paralimpico Italiano.
Lo scopo di questo progetto è quella di dare visibilità ad un movimento che nel nostro paese non ne ha affatto e di premiare quegli atleti che con grande impegno e dedizione hanno superato i limiti fisici dettati dalla propria disabilità.
Il libro è composto da 176 pagine, testi in italiano e inglese, formato 24×30, copertina cartonata, prezzo al pubblico 30 euro.
Mi hai colpito molto io sono un ragazzo di 36 anni e sono sposato con 3 figli e faccio l’impiegato all’asl milano2 e miai fatto capire che non ce niente che ci puo farci andare avanti mi hai insegnato a guardare la vita in un’altra ottica per cui ti ringrazio con tutto il nostro cuore ti auguro un felice natale e anno nuovo ti RINGRAZIO per l’insegnamento sei un mito ho raccontato a mia figlia di 12 samantha e denis di 10 la tua storia e sono rimaste sorprese grazie ancora buonafortuna ciao alla prossima MIRKO.
ho fatto un errore volevo dire che non ce niente che ci puo fermarci bisogna andare sempre avanti per se stessi e per chi ci ama. ciao
non sono riuscito ad ascoltare per intero la tua storia comunque credo che nella nostra vita ci accadono delle cose a volte più grandi di noi delle sfide piccole o grandi che ognuno di noi deve superare,ma quello che è sucesso a te a quasi dell’incredibile..sei sicuramente una persona speciale con una grande tempra..ti auguro di cuore di raggiungere tutti gli obiettivi che sicuramente ti porrai..ciao roby
Sarà che sono tra gli autori (e quindi un po’ di parte) ma volevo ringraziarti per la bellissima recensione.
Grazie
Emanuele