Close

Not a member yet? Register now and get started.

“Face the Fight, cronache dalle recenti paralimpiadi”

17/12/2010 Eventi | 4 commenti
“Face the Fight, cronache dalle recenti paralimpiadi”

Segnaliamo a tutti il libro fotografico dal titolo “Face the Fight, cronache dalle recenti paralimpiadi” realizzato dai fotografi Emanuele Broli, Marco Oprescu e Laura Predolini e curato da Paola Riccardi.
Il libro, nato dall’esperienza degli autori in terra canadese, è stato realizzato con il consenso dell’International Paralympic Committee ed il patrocinio del Comitato Paralimpico Italiano.
Lo scopo di questo progetto è quella di dare visibilità ad un movimento che nel nostro paese non ne ha affatto e di premiare quegli atleti che con grande impegno e dedizione hanno superato i limiti fisici dettati dalla propria disabilità.
Il libro è composto da 176 pagine, testi in italiano e inglese, formato 24×30, copertina cartonata, prezzo al pubblico 30 euro.

Vedi la scheda del libro
Vedi un estratto del libro

Be Sociable, Share!
Posted by

 

4 comments

  • mirko says:

    Mi hai colpito molto io sono un ragazzo di 36 anni e sono sposato con 3 figli e faccio l’impiegato all’asl milano2 e miai fatto capire che non ce niente che ci puo farci andare avanti mi hai insegnato a guardare la vita in un’altra ottica per cui ti ringrazio con tutto il nostro cuore ti auguro un felice natale e anno nuovo ti RINGRAZIO per l’insegnamento sei un mito ho raccontato a mia figlia di 12 samantha e denis di 10 la tua storia e sono rimaste sorprese grazie ancora buonafortuna ciao alla prossima MIRKO.

    • mirko says:

      ho fatto un errore volevo dire che non ce niente che ci puo fermarci bisogna andare sempre avanti per se stessi e per chi ci ama. ciao

  • mirko says:

    non sono riuscito ad ascoltare per intero la tua storia comunque credo che nella nostra vita ci accadono delle cose a volte più grandi di noi delle sfide piccole o grandi che ognuno di noi deve superare,ma quello che è sucesso a te a quasi dell’incredibile..sei sicuramente una persona speciale con una grande tempra..ti auguro di cuore di raggiungere tutti gli obiettivi che sicuramente ti porrai..ciao roby

  • Emanuele says:

    Sarà che sono tra gli autori (e quindi un po’ di parte) ma volevo ringraziarti per la bellissima recensione.
    Grazie
    Emanuele


Lascia un commento