Close

Not a member yet? Register now and get started.

A Reggio Emilia, un evento davvero motivante con Roberto Bruzzone e Marco Berry.

02/09/2011 Eventi, Incontri | 3 commenti
A Reggio Emilia, un evento davvero motivante con Roberto Bruzzone e Marco Berry.

Sabato 3 settembre a Reggio Emilia, Roberto Bruzzone e Simona Atzori, già protagonisti della prima puntata della trasmissione Invincibili, parteciperanno insieme a Marco Berry a un evento promosso dall’onorevole Tiziano Motti – Deputato al parlamento Europeo – presidente dell’Associazione no profit “Europa dei Diritti”.

L’evento, che avrà luogo presso la Sala degli Specchi del Teatro Municipale Romolo Valli, è stato pensato per motivare circa 200 invitati fra giornalisti e collaboratori coinvolti in due attività solidali aziendali promosse dall’on.Tiziano Motti che, grazie alla raccolta locale di pubblicità, permetteranno di distribuire gratuitamente 5 milioni di “guide ai diritti dei cittadini” e di fornire decine di mezzi di trasporto per persone diversamente abili a circa 80 Comuni.

Obiettivo della manifestazione è quello di motivare tutte le persone coinvolte in queste attività, rendendoli consapevoli che con il lavoro di squadra possono far vivere meglio molte altre persone e che tutto è possibile se solo crediamo che lo sia e se siamo disposti a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi.

Da qui, l’invito a Roberto Bruzzone che, insieme a Marco Berry e Simona Atzori, racconterà la sua storia, fatta di inimmaginabili barriere superate lavorando senza sosta, che sarà certamente motivante e appassionante per tutti.

Be Sociable, Share!
Posted by

 

3 comments

  • Pena che è lontanissimo da BG, se non andavo… =/

    Comunque bello… Buona fortuna all’evento! =)

  • Virginia says:

    Ciao Roberto,
    Vedere la tua storia alla trasmissione gli invincibili ieri sera mi ha ricordato che un prolema grande o piccolo che sia va risolto con l’energia e la positività di puntare alto ….. “non voglio camminare voglio correre” !!!
    é la ns mente che ci permette di pensare di poter correre, i ns pensieri ci fanno volare.
    Grazie anche a Marco
    Ciao Virginia

  • rossella sindorio says:

    ke dire…splendida luce ke hai addosso…e poi quanto sei bello roby,allucinantemente bello.magari un giorno c incontreremo…buona vita a te


Lascia un commento