Close

Not a member yet? Register now and get started.

Manca poco al Lago Titicaca

Manca poco al Lago Titicaca

Altri 42 km fatti per arrivare qui a Calapuja non molto distante da Juliaca.

Abbiamo deciso di cambiare rotta e percorrere la sponda sud del Lago Titicaca anzichè quella nord come da programma.

Paesaggisticamente ci sembra più interessante, quindi dopo Juliaca ci dirigeremo verso Puno e Desaguadero, la frontiera con la Bolivia!!!
Non ci possiamo ancora credere ragazzi… quanta strada percorsa e quante situazioni vissute… paesaggi, persone, animali… tante cose davvero uniche di un viaggio straordinario!!!

Ora si continua a macinare km…

Ciao a tutti…

IMG-20150506-WA0001

IMG-20150506-WA0002

IMG-20150506-WA0004

IMG-20150506-WA0005

IMG-20150506-WA0003

IMG-20150506-WA0000

Posted by

 

5 comments

  • Elda says:

    E noi siamo ansiosi di ascoltare le vostre avventure guardandovi negli occhi per vivere con voi quest straordinari avventura. IMMENSI!!

  • Federico Blanc says:

    IL VOSTRO CAMMINO E’ LA META DEL NOSTRO ANDARE!!!
    Ma sì, siamo uomini bipedi, abbiamo le gambe (non le radici) e allora usiamole per camminare!!
    Cerchiamo di essere viaggiatori di quelli veri, quelli che partono per il puro gusto di partire, sereni e ben disposti anche senza una meta precisa, come bolle di sapone trasportate dal vento.
    Viaggiando si corre il rischio di vivere il doppio,restando per troppo tempo, o addirittura tutta la vita, nello stesso posto si diventa miopi, ci si abitua a ciò che ci circonda. Viaggiando si riacquista la vista, si impara a vedere le cose ed in fine si impara a guardare dentro se stessi ed a conoscersi meglio.
    Non ha importanza l’età o gli studi o l’educazione ricevuta ma i chilometri percorsi quellì sì che fanno la differenza. Con quelli sì che si impara.
    E non importa se ci sembra di essere infedeli, se lasciamo gli affetti e gli amici, le abitudini e le tradizioni. Facciamolo senza rimorsi e desideriamo di partire verso luoghi lontani. Verso luoghi qualsiasi purchè non siano quello in cui ci troviamo ora. Andiamo!! Diciamolo insieme e diciamolo spesso: Gambe in SPALLA!!!

  • pais says:

    ragazzi siete davvero immensi…la vostra voglia ci rende consapevoli che possiamo fare qualsiasi impresa…e quindi volate……ciao roby, ciao chicco

  • Luca says:

    Che ricordi il lago Titicaca, una distesa d’acqua dove l’occhio si perde all’orizzonte, se ne avete la possibilità fate una tappa alle Isole Uros e gustatevi un bel Pisco Sour! ;-)

  • Olen lukenut Tylerin Hengitysharjoituksia vuosia sitten ja ainakin se teki silloin vaikutuksen. Helppolukuista, mutta ei kuitenkaan ihan höttöä mielestäni. Oikeastaan pitäisikin lukea uudelleen:)


Lascia un commento