Manfro66 ha appena avuto notizie e foto dal Team della Gamba in Spalla…
Eccoci di nuovo tra voi! Tutto sommato va a abbastanza bene, i dolori ci sono ma si presentano solo durante la notte (anche se sono in diminuzione). Fortunatamente, durante il giorno, quasi nulla e posso così godere appieno del viaggio.
Ieri abbiamo percorso altri 20 km tra stupende vallate e montagne verdeggianti a picco sulla strada, tutto prende le sembianze di quel che troveremo piu avanti intorno al Machu Picchu anche se manca ancora parecchia strada da percorrere per raggiungere quella meta.
Abbiamo trascorso la notte in un paesino incantevole chiamato Mariscal Caceres, arroccato tra le Ande e con moltissimi giardini in fiore dove la gente è davvero adorabile.
Abbiamo conosciuto Veronique e Jacque, due francesi con cui abbiamo cenato e passato la serata a raccontarci dei vari viaggi reciprocamente intrapresi. Anche loro sono a piedi e con zaino in spalla (stanno facendo a tratti le vie Inca), davvero delle belle persone che avremo la fortuna di reincontrare di nuovo ad Ayacucho.
Un abbraccio a tutti voi!
Bellissimi!!!! Il mio ragazzo con le infradito in mezzo alle montagne ….uno spettacolo!!!! Avanti todos!!!! Un abbraccio a tutti e due!!!!!
dai chicco con le infradito mitico…grandi…
Chicco, sei un mito…
IL VOSTRO CAMMINO È LA META DEL NOSTRO ANDARE…
Notte umida, sotto una tettoia dopo la lunga strada percorsa.
Il vostro sguardo sorridente è già una storia: in parte conclusa ed in parte sospesa.
Avete viaggiato, sull’erba del prato, attraversando la pianura ed il colle e poi lungo la salita per la via alla vetta. Nella brezza serale. Il riposo del passo, la speranza di un giorno ancora di sole da gustare ed assaporare con gusto. Poi all’alba il saluto… poi si riparte!
il vostro sorriso dice tutto…è proprio incantevole il paesino!!!bellisssime le foto…grazie.
IL VOSTRO CAMMINO È LA META DEL NOSTRO ANDARE!!
Domenica andata!! Che avete fatto voi due??
Riposo e relax o marciato per recuperare??
Fateci sapere, Vi teniamo d’okkio!!