Close

Not a member yet? Register now and get started.

Domani Arriviamoooooo

Domani Arriviamoooooo

Altri 27 km macinati ma non troppo facili…

Siamo arrivati comunque a destinazione, oramai vediamo in lontananza dall’altra sponda del lago Copacabana e….. ragazzi…. domani arriviamo alla frontiera!!!!

Abbiamo nel mirino la tanto sudata Desaguadero….INCREDIBILE!!!!!

IMG-20150515-WA0000

IMG-20150515-WA0001

Be Sociable, Share!
Posted by

 

4 comments

  • Elda says:

    E noi camminiamo con voi ragazzi miei !!!! Dai stringete i denti l meta si avvicina sempre più !!! ❤️

  • gianni says:

    GRANDISSIMI!!!!!!
    a quando il rientro in quel di ovada???

    ciaooooooo!!!!!

  • diego says:

    siete fantastici…la meta è vicina,grazie per tutto quelle foto stupende di paesaggi meravigliosi,tutto si puo raggiungere con volontà,determinazione,motivazione,e credere nei propri sogni…

  • Federico Blanc says:

    IL VOSTRO CAMMINO E’ LA META DEL NOSTRO ANDARE!!!
    Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po’, perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell’Alabama, e così feci. Corsi attraverso tutta l’Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all’oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare… insomma, la facevo!”
    (Dal film Forrest Gump)


Lascia un commento