Close

Not a member yet? Register now and get started.

Corsica – Qualche difficoltà lungo il cammino

Venghino siore e siori perchè oggi il diario è freschissimo… di appena un paio di ore fa’!

Roby, Steve e Nessie sono giunti sulla via nella foresta di Tartagine, percorso molto duro e a tratti impegnativo più del previsto in quanto all’inizio la via non è segnata e i nostri camminatori sono avanzati attraverso fitti rovi di spine e sono stati costretti a guadare un fiume che ci dicono non esser poi di dimensioni molto ridotte.

Roby lanciava gli zaini da una sponda ad un’altra mentre Steve si impegnava in un tuffo non voluto…insomma è cascato in acqua ma lo sappiamo: viaggio bagnato viaggio fortunato. Ora il problema sara’ anche asciugare le scarpe per lui (avendone in dotazione un solo paio).

Si sono fermati in questa zona, Roby purtroppo ha riportato diverse lacerazioni al moncone causate dall’attritto a sua volta generato dallo sforzo prolungato che la parte subisce durante il cammino. Il dolore si è intensificato ma stringe i denti come sa fare, sempre! Domani in base a come andrà il dolore decideranno come meglio proseguire.

In questo momenti via siamo vicini ….quando il cammino si fa’ duro…i duri camminatori con la gamba in spalla iniziano a camminare!

Foto di oggi 23 giugno 2010



A gentile richiesta – Nessie e la sua proverbiale ferocia

Be Sociable, Share!
Posted by

 

3 comments


Lascia un commento