Ecco i primi dettagli sullo spostamento in Terra Corsa di Roby, Steve & Nessie che ci fanno sapere di essersi oggi spostati (di 20 km e per un dislivello totale di 1000 metri-500 salendo e i restanti 500 scendendo) raggiungendo, da Bastia, la località di San Florent.
Trascorreranno la notte all’interno di un campeggio. Steve ci fa’ sapere che sono già iniziate le prime noie legate ad una tendinite (ormai le primavere sulle sue spalle cominciano davvero ad esser numerose ). Per il resto tutto procede bene ad esclusione di qualche malumore (e disaccordo) tra Roby e Nessie che sembrano non comunicare come al solito e divergere sulla scelta del percorso da intraprendere. Le discese comunque lo impegnano parecchio in quanto sollecitano notevolmente la protesi . Fastidio e un po’ di dolore accompagnano dunque il nostro recordman ovadese lungo questi tratti.
Non è ancora chiara, in questo momento, la meta che raggiungeranno domani ma ce lo faranno sapere quanto prima. Nel frattempo sembra si stiano dedicando alle indagini di mercato durante i momenti di ristoro…l’immagine prova che hanno trovato i cracker maggiormente apprezzati dalle bellezze femminili locali
Forza! Tenete duro tutti!
anch’io voglio la mia faccina nei commenti…come si fa a metterla?
fantastici i cracker!portateli a casa!
bella roby….continua così!!!
ti aspettiamo dal baretto per una birra…
Finalmente siete riusciti a intraprendere il cammino in corsica…forza ragazzi….
Niente notizie da un paio di giorni.. come siamo messi??
I crakers “belin”, comunque, sono da manuale!!:-)
Ciao ragazzi e un abbraccio a voi e a Nessie!!