Close

Not a member yet? Register now and get started.

Corsica – Il cammino prosegue

Un po’ in ritardo rispetto alla ricezione delle news (mi scuso ma i provider che forniscono connettività  “residenziale” non funzionano come le gambe dei nostri camminatori purtroppo)…eccoci con le novità sull’impresa che vede impegnati i nostri Roby, Steve e Nessie.

Nella giornata di giovedì 17 giugno hanno affrontato la tappa Saint Florent-Saleccia svoltasi completamente nel deserto des Agriates, zona ostile ed anche misteriosa che offre orizzonti a tratti lunari: montagne desertiche e macchia mediterranea sparsa ovunque. I nostri tre camminatori hanno coperto una distanza pari a 20-25 km lungo un sentiero che si snoda lungo la costa tra mare e monti.

Ed ecco un po’ di fortuna che non guasta mai…arrivati hanno trovato il campeggio ancora chiuso, hanno deciso poi  di passarci la notte nonostante (oltre la birra) non ci fosse alcun altro genere alimentare (sicuramente Steve non l’avrà presa poi così male…Nessie sicuramente peggio) a disposizione dei viandati pronti a sborsare cifre esorbitanti anche solo per una confezione di crackers “Belin” :)

La dolce e intelligente cagnolina ha una zampa dolorante, Steve la solita tendinite che gli da prblemi….come sempre il piu’ in forma è il nostro recordman di Ovada…il grande Roby!

Ci rassicurano pero’ di non aver trovato pioggia lungo il cammino, la giornata di venerdì si riposeranno qui (sperando anche di metter qualcosa sotto i denti)…seguiranno aggiornamenti…come sempre: forza camminatori con la gamba in spalla!

Ecco il più in forma…degli altri due speriamo di aver presto foto decenti da mostrare :)

Be Sociable, Share!
Posted by

 

1 Commento

  • Giulia says:

    Un grande cronista per una grande impresa!bravo Roberto,aspetto con ansia i tuoi spassosi aggiornamenti!Forza ragazzi,non lasciatevi abbindolare dai crackers!


Lascia un commento